Fuori Tempo Parte Seconda
Romanzo

Il secondo volume di questa raccolta dedicata al tempo, vi parlerà di come saltando gli ostacoli si possa diventare degli “atleti” allenati a tutte le sfide difficili della vita. Non abbiamo più paura di spiccare il volo e allo stesso tempo siamo diventati persone resilienti a quella quotidianità “difficile e ostile”. Il viaggio di Alex continua con nuove avventure e sempre con quello spirito atto a farci riflettere e pensare a noi stessi e a come avremmo potuto affrontare una certa determinata situazione. Lo scopo è proprio quello di far rispecchiare il lettore nel contesto della storia e proiettarlo direttamente nei luoghi del racconto. I tempi ormai maturi possono darci nuove emozioni e consentirci di crescere insieme al protagonista della storia, sentirlo dentro noi stessi e spesso “incoraggiarlo” a proseguire nel suo cammino tortuoso. Gli ostacoli possono rappresentare un cambio di direzione nel nostro percorso e nel nostro quotidiano, spesso li consideriamo come qualcosa di negativo. Superare un ostacolo può riportarci sulla strada giusta o farci scoprire una nuova via che ci rende tutto molto più facile. Alex ci spiegherà e come affrontare un ostacolo può aiutarci a comprendere meglio quali sono i nostri reali obiettivi e a trovare il coraggio di realizzare tutti i nostri progetti e anche qualche piccolo sogno nel cassetto. Gli ostacoli ci rafforzano poiché ci preparano a quelle che sono le sfide quotidiane, ci rendono più saggi perché ci rendono autocritici e ci aiutano a capire chi siamo veramente.
Acquista nei migliori store on line e librerie fisiche
Copertina Rigida - Ebook - Copertina Morbida
Le recensioni dei libri.
Ho finito la seconda parte della storia di Alex e non vedo l’ora che esca il terzo. Un libro scritto in linguaggio semplice, scorrevole ma, proprio grazie alla sua immediatezza ti fornisce spunti di riflessione che ti fanno pensare. Da leggere assolutamente con calma e senza fretta perché ogni capitolo ti insegna qualcosa.
Un grande racconto, non vedo l’ora che scriva altri libri.
Tommaso una garanzia, libro spettacolare, fuori tempo sicuramente meglio del primo anche se in un ambiente diverso. Lo consiglio vivamente. Anzi non vedo l’ora che c’è ne sia un altro! Oppssss SPOILER FORSE?! Mah chissà… Solo il tempo lo dirà 😂🤔


